persona possiede una sua struttura mentale già piena di comportamenti e convinzioni acquisite negli anni, alcune delle quali potrebbero essere un limite inconsapevole alla possibilità di migliorarsi. La sua sfida sarà dunque abbandonare vecchi comportamenti limitanti (ma essendo conosciuti più confortevoli) per abbracciare nuovi comportamenti potenzianti (ma ancora sconosciuti quindi privi di comfort). Quante possibilità ci sono che la persona dopo i primi tentativi ritorni a ripercorrere vecchi comportamenti che è sempre stata abituata a seguire e a mantenere le vecchie abitudini ritornando nella sua vecchia zona di comfort?
Le neuroscienze hanno dimostrato che convinzioni e comportamenti ripetuti nel tempo e radicati in molti anni creano nella nostra mente nuove sinapsi nuove connessioni dove ogni abitudine acquisita rappresenta una strada mentale. Per questo motivo per arrivare a un cambiamento profondo e duraturo la persona ha bisogno di precisi tempi fisiologici in cui costruire una nuova struttura mentale, fatta di nuove abitudini da allenare nel tempo. La formazione mentale MRA si propone come una guida che accompagnerà la persona a passo spedito lungo un percorso sempre più sicuro in cui potrà PRENDERE PIENO POSSESSO DELLE SUE RISORSE MENTALI, E SVILUPPARE nell’arco di un periodo di tempo adeguato nuove capacità, costruendo una nuova struttura mentale per raggiungere nuovi risultati.
La fonte di tutto è la nostra struttura mentale, dove nascono i comportamenti che determinano i risultati in tutto ciò che facciamo: nel business, nelle relazioni e nello sport.
info@angelodonadeo.it
+393668172308